Le consegne avverranno mediante corriere espresso dal lunedi’ al venerdi’, nel normale orario di ufficio, escluse le festivita’ nazionali. L’utilizzo di modalita’ di consegna differenti potra’ essere deciso da isolevenusa.it in funzione della natura del prodotto ordinato. In tal caso la variazione sara’ comunicata al cliente via e-mail.
I prodotti saranno consegnati all’indirizzo postale specificato dall’utente nel modulo d’ordine.
Tutti i prodotti sono solitamente spediti entro 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento e inviati tramite SDA Express Courier o altro corriere convenzionato. Sara’ fornito al cliente un codice di Tracking on-line per ogni spedizione da monitorare sul sito: www.sda.it o di diverso altro corriere.
Al momento della partenza della merce, al cliente verra’ inviata una e-mail gratuita Smart Alert, che lo avvisa della partenza del suo ordine.
La consegna e’ prevista con la seguente tempistica: entro 1 giorno lavorativo dal ritiro della merce per Nord, Centro e parte del Sud; consegna entro 2 giorni lavorativi per Calabria, Basilicata, Sicilia, Sardegna.
Per ottenere informazioni dettagliate circa le tempistiche di consegna e’ possibile contattare il Servizio Clienti.
In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all’indirizzo specificato, il corriere lascera’ un avviso per certificare il tentativo di consegna. Sull’avviso di passaggio saranno indicati i dati per contattare il corriere e definire un appuntamento per la consegna. Decorsi trenta giorni dalla data in cui il prodotto e’ stato rispedito a venissa.it il contratto si intendera’ risolto e l’ordine di acquisto annullato ai sensi dell’art. 1456 c.c.
Venissa.it procedera’ al rimborso della somma pagata dall’utente al netto delle eventuali spese della consegna del prodotto non andata a buon fine nonche’ delle spese di restituzione dello stesso a venissa.it e delle spese di custodia. La risoluzione del contratto e l’importo del rimborso verranno comunicati via e-mail. L’importo del rimborso verra’ accreditato sul mezzo di pagamento utilizzato dall’utente per l’acquisto. Nel caso in cui, prima del decorso dei trenta giorni, l’utente chieda di ricevere nuovamente il prodotto acquistato, venissa.it procedera’ alla nuova consegna previo pagamento delle spese di consegna, nonché delle spese di custodia e di restituzione del prodotto a venissa.it pari a euro 10,00
Spetta al destinatario verificare le condizioni del prodotto consegnato. Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, l’utente dovra’ darne pronta comunicazione a venissa.it a mezzo e-mail all’indirizzo info@venissa.it. Resta ferma l’applicazione delle disposizioni di cui agli artt. 8 e 9 delle Condizioni Generali di Vendita.