SCEGLIERE e ORDINARE i PRODOTTI
Le caratteristiche e il prezzo dei vari prodotti in vendita sul Sito (di seguito “Prodotto” o “Prodotti”) sono riportati nella pagina relativa a ciascun Prodotto (Scheda Prodotto). Per l’acquisto dei Prodotti il Cliente dovrà compilare e inviare il modulo d’ordine in formato elettronico, seguendo le istruzioni contenute nel Sito. Il Cliente dovrà aggiungere il Prodotto al “Carrello” e dopo aver preso visione delle Condizioni Generali e della Politica di Privacy e confermato la loro accettazione, dovrà inserire i dati di spedizione e eventuale fatturazione, selezionare la modalità di pagamento desiderata e confermare l’ordine.
Con l’invio dell’ordine dal Sito, che ha valore di proposta contrattuale, il Cliente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le presenti Condizioni Generali e di pagamento trascritte.
Al Cliente è severamente vietato inserire dati falsi e/o inventati nella procedura di registrazione e nelle ulteriori comunicazioni.
Il contratto stipulato tra Terre di Venezia srl e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione dell’ordine da parte di Terre di Venezia srl. Tale accettazione viene comunicata al Cliente attraverso un’email di conferma dell’ordine stesso contenente un rinvio alle presenti Condizioni Generali, il numero d’ordine, i dati di spedizione e fatturazione, l’elenco dei Prodotti ordinati con le loro caratteristiche essenziali e il prezzo complessivo, incluse le spese di consegna. Il Cliente controllerà l’email di conferma e qualora individui degli errori nell’ordine avrà 12 (dodici) ore di tempo dalla ricezione di tale email per contattare il Servizio Clienti direttamente dal Sito a mezzo di posta elettronica: info@venissa.it . Trascorso tale termine l’ordine verrà messo in lavorazione per la spedizione e non saranno più accettate modifiche, senza pregiudizio per i diritti del Cliente di cui al successivo articolo.
Una volta ricevuto l’ordine, Terre di Venezia srl verificherà la disponibilità del proprio magazzini prodotti per comunicare l’eventuale non disponibilità di alcuni di essi. Nel caso in cui uno o più Prodotti non risultassero disponibili, il Servizio Clienti di Terre di Venezia srl invierà tempestiva comunicazione via email al Cliente il quale, entro le successive 24 (ventiquattro) ore, avrà facoltà di rispondere per confermare la spedizione degli eventuali ulteriori Prodotti disponibili o annullarla. In caso di mancata risposta entro tale termine, l’ordine verrà considerato confermato e i Prodotti disponibili saranno messi in
spedizione. In tal caso l’intero importo relativo ai Prodotti mancanti verrà stornato e rimborsato al Cliente.